Expo 2015: Ponti sarà presente all’esposizione universale

Home|News|Expo 2015: Ponti sarà presente all’esposizione universale

Expo 2015: Ponti sarà presente all’esposizione universale

All’Expo di Milano, a fianco del Padiglione Italia, Ponti avrà, all’interno dello spazio Federalimentare, uno stand nel settore gestito da “Cibus è Italia”.
Qui, Ponti racconterà la sua storia (lunga quasi come la storia dell’Italia unita!), il suo saper fare e la tradizione dei suoi prodotti: Aceti di Vino, Aceti di Mele e l’Aceto Balsamico di Modena IGP.

Sarà sempre Ponti a rappresentare le categorie aceti e sottaceti/sottoli nel “Supermercato del Futuro”, gestito da Coop.
Oltre agli aceti, si potranno scoprire gli altri prodotti della storica azienda: da quelli ormai entrati a far parte dell’immaginario comune, come le celebri conserve di verdura Peperlizia, a quelli più innovativi, come le recenti verdure Zero Olio e le Glasse Gastronomiche.

Questi prodotti saranno inoltre utilizzati dai celebri chef che guideranno le cucine dei ristoranti regionali gestiti da Eataly.
All’interno degli spazi dei ristoranti regionali saranno posizionate 8 “Dressing Station”, ciascuna montata su una barrique, dove sarà possibile insaporire ogni piatto utilizzando Aceti e Glasse Gastronomiche Ponti, oltre ai pratici monodose Ponti.

In testa al padiglione Eataly, che ospita i ristoranti regionali, vi sarà inoltre uno spazio espositivo gestito dal Consorzio Italia del Gusto, dove sarà possibile degustare piatti preparati utilizzando i prodotti Ponti in combinazione con quelli delle altre aziende leader aderenti al Consorzio.

14 Maggio 2015|

Pin It on Pinterest